SCUOLA DI CUCINA NEWS | LA BRILLANTE ASCESA DEL NOSTRO DIPLOMATO KEVIN FORNONI

//SCUOLA DI CUCINA NEWS | LA BRILLANTE ASCESA DEL NOSTRO DIPLOMATO KEVIN FORNONI

SCUOLA DI CUCINA NEWS:

Davanti alla Stazione di Porta Genova a Milano c’è una meta singolare e vivace per gli amanti e gli intenditori della cucina buona e ricercata.
Si tratta del Ristorante “La Scaletta“, da oltre trent’anni sinonimo di raffinatezza e del “mangiar bene” milanese.
Accogliente e raffinato, il Ristorante offre ambienti confortevoli e luminosi e delizia da sempre i palati più esigenti. D’estate il bellissimo giardino è una sorpresa e l’ottima scelta per trascorrere una serata unica, proprio nel cuore della città.
Un locale avviato e reso famoso da Pina Bellini nel 1977 e premiato 6 anni più tardi con ben 2 Stelle Michelin.
Negli anni il Ristorante “La Scaletta” di Milano ha cambiato gestione e la sua offerta si è modificata a seconda delle evoluzioni e delle esigenze della clientela, mantenendo una posizione di alto livello nel panorama culinario della città.

Dal cuore pulsante della cucina del Ristorante “La Scaletta” esce oggi l’estro di un giovane Chef, ambizioso e creativo. Come tele dipinte di gusto, i piatti sono affascinanti in ogni loro aspetto. In ogni pietanza una storia, in ogni presentazione uno studio attento e sofisticato.
Non escono semplici piatti, ma dei veri e propri capolavori di arte culinaria che portano la firma di un Professionista a noi caro.

panorama chef fotoStiamo parlando Kevin Luigi Fornoni, classe 1992, diplomato al nostro Corso di Cuoco Professionista e Tutor Chef dei Corsi presso la sede milanese.
Kevin è un giovane professionista, abile, capace, ma soprattutto determinato nella realizzazione dei propri obiettivi personali e professionali. Ha rifiutato occasioni di lavoro in Egitto e in Grecia, per restare in Italia e portare avanti una scommessa con sé stesso: guidare un’intera brigata per portare lo storico Ristorante milanese alle vette del successo.
La sua scalata professionale, brillante e repentina, è la prova tangibile della sua grande determinazione e della sua abilità che, nonostante la sua giovanissima età, è degna di professionisti affermati.
Kevin ha sempre messo il cuore nelle sue creazioni. La cucina per lui è molto di più di una passione. Lo abbiamo notato durante le lezioni in Accademia quando era allievo, lo notiamo adesso mentre segue con attenzione e premura i nostri allievi. Per Kevin la cucina è vita.
E’ quindi con orgoglio che vi parliamo di lui. Il successo dei nostri allievi è infatti la soddisfazione più grande che possiamo avere. Accompagnarli nel loro percorso formativo, vedendoli crescere come professionisti e condurli verso un perfezionamento delle loro abilità è per noi una missione che compiamo con impegno e passione.
Vederli alle prese con la realizzazione dei loro sogni è la gioia più grande che possiamo avere.
Vi lasciamo ammirare questi suoi capolavori, nell’attesa di provare la sua eccezionale cucina.
Ci complimentiamo con il Nostro Chef Kevin, augurandogli un futuro alle vette del gusto!

SCUOLA DI CUCINA NEWS | LA BRILLANTE ASCESA DEL NOSTRO DIPLOMATO KEVIN FORNONI ultima modifica: 2015-04-27T17:30:15+02:00 da beppe

CORSI DI CUCINA
MILANO

CORSI DI CUCINA
ROMA

CORSI DI CUCINA
BOLOGNA

CORSI DI CUCINA
TORINO