SCUOLA DI CUCINA NEWS | LA NOSTRA STELLA DELLA RISTORAZIONE 2014 CHEF PAOLA D’AMBROSIO IN TV

//SCUOLA DI CUCINA NEWS | LA NOSTRA STELLA DELLA RISTORAZIONE 2014 CHEF PAOLA D’AMBROSIO IN TV

SCUOLA DI CUCINA NEWS:

Tutela del Gusto e tradizioni culinarie, un connubio che accompagna da sempre le attività dell’Accademia Italiana Chef.
Per questo Tv2000 ha richiesto la collaborazione di una delle nostre Stelle per la realizzazione di una servizio dedicato alla cucina emiliana.  Fabio Bolzetta, conduttore della trasmissione “Bel Tempo di spera” (canale 28 del digitale terreste e 146 di sky) è così venuto a trovarci nella nostra cucina accademica situata all’interno del Salotto di Penelope a Bologna.
Chi meglio della nostra ex allieva, oggi Chef Paola d’Ambrosio, emiliana DOC e Stella della Ristorazione 2014 poteva fare gli onori di casa?
Accompagnata dalla bravissima Barbara del Salotto di Penelope, Paola ha così illustrato ed eseguito la ricetta originale dei tortellini in brodo all’emiliana, quella vera, tradizionale, depositata in Camera di Commercio nel 1974. Abile, sorridente ed esaustiva Paola D’Ambrosio ci ha riempito ancora una volta di gioia e soddisfazione per la sua grande competenza nutrita dalla sua grande passione per l’arte culinaria.
Di seguito il video in cui possiamo vedere Paola e Barbara alle prese con la preparazione dei tortellini.

Non è stata la prima importante esperienza per la nostra bravissima Paola. Nel mese di Maggio è stata infatti una degli Chef che hanno avuto modo di prendere parte del Team di “Educazione Nutrizionale Grana Padano”, un programma di attività sviluppato grazie al sostegno e all’impegno sociale del Consorzio Tutela Grana Padano.

SCUOLA DI CUCINA NEWS | LA NOSTRA STELLA DELLA RISTORAZIONE 2014 CHEF PAOLA D’AMBROSIO IN TV ultima modifica: 2014-12-05T11:31:26+02:00 da beppe

CORSI DI CUCINA
MILANO

CORSI DI CUCINA
ROMA

CORSI DI CUCINA
BOLOGNA

CORSI DI CUCINA
TORINO