CASALECCHIO DI RENO (BO) | Cercasi Cuoco diplomato Accademia Italiana Chef

Home/Annunci di lavoro/CASALECCHIO DI RENO (BO) | Cercasi Cuoco diplomato Accademia Italiana Chef
LAVORO PER CUOCHI

Opportunità di lavoro per i Diplomati dei Corsi di Cuoco Accademia Italiana Chef: Se sei un/a Diplomato/a della nostra Scuola di cucina professionale e stai cercando un’opportunità di lavoro, questo annuncio potrebbe interessarti! 

Dispensa Emilia nasce nel 2004 in provincia di Bologna (Casalecchio), inizialmente come piccolo chioschetto di tigelle.
Ad oggi la crescita aziendale non si limita solo all’ampliamento del menù (attualmente composto da primi di tradizione emiliana, piatti freddi, tigelle e gnocco fritto), ma anche in termini di numero di ristoranti che ad oggi sono arrivati ad essere 30.

In cucina si lavora sul prodotto fresco, in quanto un laboratorio di produzione a Modena ogni giorno si premura di consegnare nei vari locali ciò che gli addetti in produzione preparano: tigelle, impasto per lo gnocco fritto, ragù fresco, creme per i dolci, verdure spadellate.
Ciascun ristorante può variare in termini di dimensioni e offerta: alcuni mantengono la forma originale di semplice “chioschetto di tigelle” con pochi posti a sedere, altri arrivano a fare anche 300 coperti per pranzo/cena.

Si ricerca la figura di banconista. Il ruolo prevede una formazione completa su tutte le postazioni della cucina (primi piatti, insalate, tigelle, postazione del fritto, dolci e caffetteria), ma anche per il servizio in sala e le operazioni di cassa.
Il locale ama coltivare i talenti interni, incentivando la crescita professionale. Chi entra come banconista e dimostra di voler crescere viene inserito nel tempo in un programma di sviluppo. Si può passare dal ruolo di banconista a quello di Store Manager nel giro di pochi anni.

Inizialmente contratto di somministrazione di 1 mese, successivamente 2 anni di apprendistato.
Nel caso in cui il candidato non abbia le caratteristiche per procedere con l’apprendistato (età maggiore di 30 anni o notevole esperienza nella ristorazione), si procede con un iniziale Tempo Determinato volto alla stabilizzazione.
Per i banconisti è previsto un orario settimanale part time di 20h, distribuite 6 giorni su 7. In caso di straordinari, questi vengono pagati con la maggiorazione del 30%.

Vi ricordiamo che saranno accettate solo le candidature dei professionisti che hanno frequentato la nostra Scuola di Cucina Professionale

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida per questo annuncio di lavoro 

Se sei uno dei nostri diplomati, candidati subito!

Compila il form sottostante alleganto il tuo Curriculum o Resume.
Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.

  • Dimensione max del file: 92 MB.
  • Hidden