MILANO | Cercasi Sous Chef diplomato Accademia Italiana Chef

Home/Annunci di lavoro/MILANO | Cercasi Sous Chef diplomato Accademia Italiana Chef

Opportunità di lavoro per i Diplomati del Corso di Chef Professionista Accademia Italiana Chef: Se sei un/a Diplomato/a della nostra Scuola di cucina professionale e stai cercando un’opportunità di lavoro, questo annuncio potrebbe interessarti! 

The Westin Palace Milan Hotel 5 Stelle a Milano:

Il The Westin Palace, Milan è un autentico punto di incontro, riscaldato da un’accoglienza e un servizio familiare. Recentemente rinnovato dopo un progetto di restyling delle aree comuni e degli spazi meeting, riflette il carisma ricercato di una Milano cosmopolita, in evoluzione con il dinamismo del vicino quartiere di Porta Nuova.

Un design contemporaneo ed elementi di richiamo classico convivono in una perfetta armonia di forme e cromie nella collezione di 231 camere e suite. L’esperienza degli ospiti viene poi arricchita dalla raffinata selezione culinaria del ristorante mediterraneo PanEVO, dalla calda atmosfera di The Lounge Bar e da un intimo centro benessere con area fitness.

Numerosi gli angoli verdi che l’hotel racchiude, tra cui spiccano Terrazza PanEVO e la 8th Floor Rooftop Terrace, ideali per una fuga dal caos cittadino con vista sulla città.

L’hotel anche riconosciuto tra le principali location milanesi per eventi di qualsiasi natura, dalle riunioni aziendali a ricevimenti privati, nei suoi 14 luminosi spazi adattabili ad ogni esigenza organizzativa.

Stiamo cercando prima possibile la figura professionale di Sous Chef con le seguenti mansioni:

Supervisionare e coordinare le attività di cuochi e lavoratori. Determinare il modo in cui il cibo deve essere presentato e creare esposizioni decorative.

Garantire l’adeguatezza delle porzioni, della disposizione e delle guarnizioni degli alimenti da servire. Controllare la quantità di cibo preparato. Informare il personale addetto al servizio di ristorazione sulle specialità del menù e sulle voci di menù esaurite.

Preparare pasti speciali o prodotti sostitutivi. Assistere i cuochi e il personale di cucina in varie mansioni. Fornire ai cuochi gli articoli necessari. Monitorare le scorte di cibo e forniture per la cucina. Mantenere i registri di cucina per il programma di sicurezza alimentare e per i prodotti alimentari.

Garantire la qualità degli alimenti e informare il responsabile se un prodotto non è conforme alle specifiche.

Contratto di sei mesi determinato con possibilità di proroga.

____________________

Oltre alla figura di Sous Chef stiamo cercando il prima possibile anche due Stagisti nei reparti di:

STAGE CUCINA: sei mesi di stage full time; 400 euro al mese di rimborso spese + mensa gratuita; 8.30 ore al giorno (30 min pausa), 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, due giorni liberi a rotazione; lavoro su turni: 7 – 15.30 / 15 – 23.30.

STAGE PASTICCERIA: sei mesi di stage full time; 400 euro al mese di rimborso spese + mensa gratuita; 8.30 ore al giorno (30 min pausa), 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, due giorni liberi a rotazione; lavoro su turni: 7 – 15.30 / 15 – 23.30.

INVIARE IL CURRICULUM
Vi ricordiamo che saranno accettate solo le candidature dei professionisti che hanno frequentato la nostra Scuola di Cucina Professionale 

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida per questo annuncio di lavoro 

Se sei uno dei nostri diplomati, candidati subito!

Compila il form sottostante alleganto il tuo Curriculum o Resume.
Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.

  • Dimensione max del file: 10 MB.
  • Hidden